Celebrare il Natale significa accendere luci, distribuire regali, socializzare e, soprattutto, godersi tutte le leccornie che passano la revue.
In qualità di inventore della pralina belga, Neuhaus sa bene che il cioccolato non può mancare nemmeno sulla tavola delle feste. Con una festosa collezione di fine anno, la cioccolateria offre quindi esclusivi calendari dell’Avvento, lussuose scatole regalo e deliziose statuette ripiene per chiudere l’anno in bellezza.
Il modo più gustoso di fare il conto alla rovescia per il Natale
Con ben tre diversi calendari dell’avvento, Neuhaus offre un tocco di magia in più nell’ultimo mese dell’anno. Il nuovissimo Calendario dell’Avvento Sharing è stato progettato appositamente per essere condiviso con i propri cari, perché si ottengono tutte le delizie due volte. Con non meno di un chilo di deliziosi cioccolatini, tavolette di cioccolato, chicchi per la cioccolata calda (e molto altro ancora!), ognuno di voi riceve a volte anche più di un cioccolatino al giorno. Bello e generoso, e così dovrebbe essere. Le vacanze sono il momento perfetto per fare insieme il conto alla rovescia verso il periodo più bello dell’anno e i migliori cioccolatini sono quelli che si condividono.
Naturalmente, c’è anche l’esclusivo calendario rosso pop-up, che contiene 25 cioccolatini, uno per ogni giorno del mese fino a Natale. Questo calendario fa diventare i sogni realtà, e non solo per i suoi deliziosi contenuti. Neuhaus ha anche una partnership con Make-A-Wish: per ogni calendario venduto, dona all’organizzazione che realizza i sogni più belli dei bambini malati. In fondo, il Natale è proprio questo.
Anche i più piccoli possono fare il conto alla rovescia per il Natale con mamma e papà quest’anno. Il Calendario dell’Avvento per bambini, decorato con un’illustrazione festosa che dà uno sguardo alla fabbrica di cioccolato di Babbo Natale, contiene 25 deliziosi cioccolatini che faranno la gioia dei più piccoli. Un calendario da leccarsi le dita!
Dillo con il cioccolato
Naturalmente, i cioccolatini sono perfetti non solo per festeggiare se stessi, ma anche per rendere felici i propri cari. Anche quest’anno Neuhaus propone eleganti confezioni regalo contenenti la crème de la crème della gamma. Si pensi, ad esempio, alla Round Box Irrésistibles (16 cioccolatini), alla Star Box (20 cioccolatini), alla Christmas Tree Box (27 cioccolatini), alla Special Winter Box (16 cioccolatini) e alla Festive Sharing Box (62 cioccolatini).
.
Inoltre, sono ovviamente disponibili ballotin, dal classico ballotin pieno di cioccolatini senza tempo a selezioni esclusive per preferenze di gusto specifiche, come All Dark o Truffle. Un regalo ideale per sorprendere i vostri buongustai preferiti.
Figure in festa
E c’è ancora più novità, quest’anno. In precedenza, Neuhaus ha introdotto figurine invernali di cioccolato cave, tra cui San Nicola, Pete, orso o topo. Quest’anno si aggiungeranno alla collezione anche delle figurine di peluche. Un Sinterklaas e un pupazzo di neve di fondente o di cioccolato al latte sono stati riempiti con una cremosissima pralina di nocciole o una croccante pralina di mandorle. Li troverete in confezioni regalo da 5 figure (3 di cioccolato al latte e 2 di fondente). Una festa per le vostre papille gustative, come dovrebbe essere nel mese di dicembre.
Informazioni pratiche
Siete curiosi di scoprire la collezione di fine anno di Neuhaus? I calendari dell’Avvento saranno disponibili da metà ottobre. Il resto della collezione festiva seguirà a novembre. Entrambi sono disponibili su il webshop e nella boutique.
È possibile acquistare il calendario dell’Avvento per bambini a 30 euro, il calendario pop-up a 59 euro e il calendario dell’Avvento da condividere a 135 euro. La confezione regalo con le figure festive viene 29 euro e i prezzi delle scatole natalizie sono compresi tra 28 e 85 euro.